image1 image2 image3

INSEGNE E STRUTTURE|DECORAZIONE AUTOMEZZI|DECORAZIONE DI INTERNI|PELLICOLE PER VETRI|PELLICOLE PER MURI

Rivestire d’arte l’auto aziendale: come comunicare con il car wrapping




Presentiamo uno degli ultimi lavori realizzati dai nostri applicatori specializzati Look Grafica nel settore della decorazione automezzi: l’allestimento integrale di una Fiat Panda, mezzo aziendale della Ditta di Restauri e Costruzioni “Valleriani Enrico”, in provincia di Teramo.

Cosa salta subito all’occhio? Sicuramente l’affresco riprodotto sulla carrozzeria dell’Affresco presente sulla Volta della Chiesta di Santa Maria, che si trova in Grottazolina, Fermo,  restaurata dall’azienda recentemente.
Ci  piace la scelta artistica e romantica dell’azienda di veicolare la bellezza dei propri lavori attraverso i propri mezzi, mostrando con le immagini, prima ancora che con le parole, l’essenza e il valore del proprio operato.


Emozionare, la parola che sintetizza questa scelta comunicativa; scelta che condividiamo e che abbiamo reso possibile attraverso una progettazione grafica dedicata e curata sulla base delle premesse concordate e l’applicazione di un rivestimento a copertura integrale.

La Pellicola Cast di alta qualità, infatti, specifica per la sua elevata conformabilità in fase di applicazione, permette di realizzare modellature perfette,  stabili nel tempo e resistenti agli agenti atmosferici.


Pubblichiamo alcune foto dell’automezzo e l’invito a contattarci per preventivi gratuiti.

LOOK GRAFICA, sede di Basciano (Teramo), tel 3663275756
LOOK GRAFICA, sede di Scerne di Pineto (Teramo), tel 0859462007




Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento