image1 image2 image3

INSEGNE E STRUTTURE|DECORAZIONE AUTOMEZZI|DECORAZIONE DI INTERNI|PELLICOLE PER VETRI|PELLICOLE PER MURI

Rinnovare un negozio: pellicole effetto legno o metallico? Riqualifica il tuo locale senza buttare i mobili



Stai pensando di cambiare qualcosa nel tuo locale ma non hai idea e soprattutto non ti va di buttare via i mobili? Non puoi chiudere l’attività per lunghi periodi e rimandi in continuazione i lavori di restyling?
Cerchi una soluzionesu misura”, che rinnovi e al tempo stesso rispetti il tuo stile? Abbiamo la soluzione che fa per te!

Finiture simil legno, cuoio, tinta unita, tessuto, metallo e texture particolari. Riqualificare gli spazi e i mobili oggi è semplice con le finiture di pellicole adesive per rivestimento Cover Styl'.


Oltre 500 finiture divise in 8 famiglie che riproducono fedelmente l'aspetto visivo e tattile della materia. Facile e rapido da posare e da pulire, resistente agli UV, al fuoco e all'umidità, Cover Styl' è la soluzione moderna e veloce per rinnovare e personalizzare pareti e mobili.

Ecco alcuni buoni motivi per rifare il look ai propri ambienti senza ricorrere ai tradizionali strumenti di ristrutturazione:

ESTETICA: con i pattern Cover Styl’ possiamo riprodurre centinaia di materiali naturali, dal sorprendente effetto realistico sia da un punto di vista visivo che tattile.  La sensazione del legno con le sue mille versioni e venature, ma anche effetti moderni e attuali grazie ai materiali effetto acciaio, pelle e glitterati.

INSTALLAZIONE RAPIDA: l’applicazione è veloce, senza rumori fastidiosi e senza l’uso di strumenti pericolosi e invadenti. Questo permette la possibilità di effettuare i lavori di riqualificazione senza dover chiudere l’attività commerciale e senza smontare i mobili.

ECONOMICITA’: l’intero progetto di riqualificazione risulta notevolmente più economico rispetto alla ristrutturazione di tipo tradizionale in quanto non comporta lavori di muratura, l’acquisto di attrezzature e mobili nuovi, ne’ lo smaltimento di materiale da buttare.

DURATA: i materiali usati hanno una garanzia di 10 anni contro la scrostatura, la screpolatura, l'ingiallimento e la variazione d'aspetto.

MANUTENZIONE: La pulizia ordinaria è facile e veloce e non comporta costi di manutenzione particolari grazie alla qualità della superficie e all'eccellente resistenza allo sporco e alle muffe.

QUALITA’: lo spessore  delle pellicole è variabile da 200 a 350 microns secondo il tipo di pattern; questo garantisce qualità al materiale utilizzato e una composizione modulata a seconda dell’effetto ricercato.

FLESSIBILITA’: lo standard di conformabilità del materiale è molto alto, fino al 220%; questo permette un’ eccellente capacità di lavorazione e un perfetto adattamento a qualsiasi forma, dalla semplice forma lineare, a curve ed angoli.

Scopri le potenzialità di rinnovo delle pellicole adesive Cover Styl'; i settori di applicazione sono molteplici e tutti da scoprire: dalla ristorazione al settore alberghiero; dal settore sanitario al retail. Nelle foto alcuni esempi di riqualificazione. Contattaci per maggiori informazioni.

LOOK GRAFICA, sede di Basciano (Teramo), tel 3663275756
LOOK GRAFICA, sede di Scerne di Pineto (Teramo), tel 0859462007

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento