image1 image2 image3

INSEGNE E STRUTTURE|DECORAZIONE AUTOMEZZI|DECORAZIONE DI INTERNI|PELLICOLE PER VETRI|PELLICOLE PER MURI

Pellicole adesive per vetri: un potente strumento di comunicazione e decorazione



Vi presentiamo uno dei nostri ultimi lavori di decorazione delle parti vetrate eseguito presso MORE, un nuovo centro dedicato allo sport e alla salute, situato a Roseto degli Abruzzi (Teramo).

Ottima la scelta di usare le bellissime vetrate che rivestono il moderno edificio che ospita la palestra come media, per comunicare ai propri clienti messaggi e annunci in modalità oversize. 


La vetrofania, soprattutto se di grandi dimensioni, rappresenta un potente strumento di comunicazione e decorazione. Le pellicole adesive, infatti, intagliate secondo un progetto grafico dedicato e applicato nella parte alta dell’edificio, non passano di certo inosservate per chi transita sulla statale 16 a piedi o in auto.

Le possibilità di personalizzazione e decorazione delle parti vetrate sono infinite e consentono di rispondere a diversi bisogni sia estetici che funzionali: pellicole decorative studiate per il design e l’arredo e che rispondo ai bisogni di privacy e di separazione degli ambienti; pellicole protettive anti solari, che schermano i raggi ultravioletti del sole, riducendo notevolmente le conseguenze di scolorimento degli arredi e preservando la salute della nostra pelle; pellicole di sicurezza anti sfondamento e anti scheggia, che trattengono i frammenti di vetro rotto in caso di incidente.

Scopri sul nostro sito web 
https://www.lookgrafica.it/pellicole_per_vetri.html le potenzialità decorative e di protezione associate alle pellicole adesive; film appositamente studiati per valorizzare un edificio, dare incisività al marchio, proteggere da urti ed incidenti, ma anche dagli effetti dannosi del sole.

La nostra azienda, oltre ad offrire una selezione vastissima di film e pellicole, garantisce un’esperienza ventennale nell’applicazione e allestimento e la massima professionalità nel settore.



Per informazioni e preventivi non esitate a contattarci attraverso la nostra e-mail:


Oppure telefonando presso i nostri uffici; siamo presenti in due sedi:

LOOK GRAFICA BASCIANO (TE)
Tel. 0861 659582

LOOK GRAFICA SCERNE DI PINETO (TE)
Tel. 085 9462007


Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento