image1 image2 image3

INSEGNE E STRUTTURE|DECORAZIONE AUTOMEZZI|DECORAZIONE DI INTERNI|PELLICOLE PER VETRI|PELLICOLE PER MURI

Adesivi murali per la cameretta dei bambini: tante idee per decorare



Più volte hai pensato di dare un tocco di novità e vivacità alla cameretta di tuo figlio ma non hai trovato l’idea giusta?  Una soluzione te la proponiamo noi: l’adesivo murale alta qualità per pareti.

Trame delicate e astratte, oppure disegni per bambini e personaggi delle favole e dei cartoon; macchie di colore o effetti vintage; decorazioni grande formato o stickers; testi, parole,  poesie…


Non ci sono limiti alla creatività e al grado di personalizzazione del progetto grafico se desideri dare alla stanza dei tuoi bambini un look unico.


La parola chiave è: caratterizzare lo spazio dedicato a loro, per decorare con gusto, far sognare e dare gli stimoli giusti alla loro fantasia.

Tutti i progetti grafici, comprese foto personali maxi formato, possono essere stampate su pellicole di qualità con diverse finiture: intonaco liscio, graffiato, rustico, spazzolato, che donano un effetto tattile e visivo unico e suggestivo.

L’elevata coprenza dei film assicura colori intensi, brillanti e definiti su tutte le tipologie di murales, compresi quelli su fondi scuri.

Per preventivi e informazioni ulteriori non esitare a contattarci.
Siamo operativi su tutto il territorio regionale. Lo staff Look Grafica assicura massima professionalità, dalla progettazione grafica all’applicazione on site.

Look Grafica sede di Basciano, provincia di Teramo
Tel. 0861659582

Look Grafica sede di Scerne di Pineto, provincia di Teramo
Tel. 0859462007


Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento