image1 image2 image3

INSEGNE E STRUTTURE|DECORAZIONE AUTOMEZZI|DECORAZIONE DI INTERNI|PELLICOLE PER VETRI|PELLICOLE PER MURI

Il Totem pubblicitario: visibilità e forza comunicativa



L’insegna d’esercizio, lo sappiamo, ha lo scopo di segnalare l’esistenza della nostra attività e si rivolge ad un pubblico di prossimità, vicino cioè alla nostra azienda, in modo da far capire dove siamo in modo chiaro e diretto.
Può essere una targa, un cartello in alluminio, un cassonetto più o meno grande, oppure un’insegna a bandiera.

Luminosa o non luminosa, bifacciale o monofacciale,  l’insegna normalmente  viene fissata sulle pareti esterne dell’edificio e o in prossimità del recinto che delimita la proprietà, sede dell’attivà commerciale.

La potenza comunicativa e l’efficacia in termini di visibilità, generalmente, dipendono da alcuni fattori: la grandezza della struttura,  la posizione, il messaggio, la luminosità.

C’è uno strumento comunicativo, il Totem pubblicitario, che risulta essere molto efficace in termini di impatto visivo, analizziamo le sue caratteristiche.


  • Grandezza della struttura: i totem hanno uno sviluppo dal basso verso l’alto e grazie alla stabilità e solidità della loro struttura interna in ferro, possono raggiungere altezze davvero notevoli, anche oltre 6 m.  Curvati, a colonna, a bandiera, con rombo, con cerchio o ad ellisse, monofacciali e bifacciali, i totem risultano essere i supporti ideali per segnalare l’attività e per esprimere grandezza al logo aziendale. 
  • Eleganza: il materiale di rivestimento in alluminio anodizzato dona eleganza e imponenza all’identità aziendale.
  • Posizione: i totem posso essere posizionati con sicurezza laddove si concentra il traffico dei nostri clienti, in prossimità di strade e visibili da lontano.
  • Messaggio: le dimensioni ampie ci permettono di massimizzare la grandezza del marchio e dei testi in modo da risultare leggibili anche a distanza.
  • Luminosità: questa è una caratteristica davvero significativa per quegli esercizi commerciali, come ristoranti e hotel, la cui visibilità notturna si rende particolarmente necessaria.  Grazie ad impianti luminosi a led, interni alla struttura i totem risultano essere particolarmente efficaci per rispondere a questa esigenza.

In mostra alcuni modelli di Totem pubblicitari.


Richiedici un preventivo per l’installazione presso la tua Azienda di un Totem pubblicitario; la nostra azienda da più di 15 anni è in grado di dare la risposta più efficace alle tue esigenze, curando nei dettagli tutte le fasi di realizzazione, dal progetto tecnico all’installazione on site.

Contattaci telefonicamente:
0859462007 sede di Scerne di Pineto (Te)
0861659582 sede di Basciano (Te)
via e-mail: info@lookgrafica.it

Guarda il video 

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento