image1 image2 image3

INSEGNE E STRUTTURE|DECORAZIONE AUTOMEZZI|DECORAZIONE DI INTERNI|PELLICOLE PER VETRI|PELLICOLE PER MURI

PELLICOLE PER AUTO E MEZZI AZIENDALI: LA TUA PUBBLICITA’ IN MOVIMENTO


Hai mai pensato a quante opportunità in più hai di raggiungere il tuo mercato allestendo il tuo mezzo aziendale e svolgendo semplicemente il tuo lavoro?

Immagina di poter lasciare a tutte le persone che incontri sulla strada il tuo biglietto da visita senza fare il minimo sforzo, rendendo subito chiara la tua professione e rendendoti subito rintracciabile.

Look Grafica, con la sua esperienza ventennale nel settore della comunicazione visiva e nella stampa digitale, è in grado di fornire ai propri clienti il massimo della professionalità nel campo del car wrapping e della decorazione di automezzi.

Ecco cosa possiamo fare:

>>> Offrire soluzioni diverse in base alle esigenze di comunicazione

Effettuiamo decorazioni sia integrali che parziali dei mezzi, con lettere adesive stampate o intagliate; rivestimenti con adesivi speciali ed innovativi, come ad esempio l’effetto carbonio, pelle, effetti 3D, spazzolato e camouflage.
Forniamo Bande magnetiche, riproducenti loghi e scritte adesive, per decorazioni removibili.

>>> Progettazione personalizzata e cura dei particolari

Riproduciamo fedelmente su pellicola adesiva il logo della tua azienda e tutte le grafiche significative della tua comunicazione, modellando il materiale secondo le caratteristiche del mezzo. Ovunque il tuo nome e il tuo marchio distintivo viene individuato e riconosciuto con facilità.

>>> Grafiche accattivanti e dai colori brillanti
 
Ideali per il traffico cittadino e come auto aziendali, le Smart e le piccole auto si prestano ottimamente alla pubblicizzazione del marchio aziendale. Con una grafica elegante e raffinata, la decorazione di una Smart rappresenta un biglietto da visita di grande efficacia comunicativa.

>>> Qualità nel tempo

Grazie all’utilizzo di pellicole cast di alta qualità, che resistono e mantengono vivacità e brillantezza dei colori nel tempo.

Se stai pensando anche tu di decorare il tuo mezzo o di fare un restyling della grafica contattaci ai seguenti recapiti:
Sede di Basciano, tel: 0861 659582
Sede di Scerne di Pineto, tel: 085 9462007
Oppure contattaci attraverso la nostra posta elettronica:

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento